Auto d'epoca a Palazzo Arese, ritorna il concorso

Sabato 30 e domenica 31 maggio a Palazzo Arese Borromeo si svolgerà la seconda edizione del "Concorso d'eleganza" di auto d'epoca, promosso dall'Auto Moto Club Cesano Maderno Brianza Storica col patrocinio dell'amministrazione comunale

Un'auto d'epoca (Instagram/ricky_ridgemont_high)

Sabato 30 e domenica 31 maggio a Palazzo Arese Borromeo si svolgerà la seconda edizione del "Concorso d'eleganza" di auto d'epoca, promosso dall'Auto Moto Club Cesano Maderno Brianza Storica col patrocinio dell'amministrazione comunale.

Saranno quindici le autovetture in mostra nel cortile d'onore della dimora borromaica, dalle 9 di sabato e sino al primo pomeriggio di domenica quando, a passo d'uomo, si sposteranno nel giardino del Palazzo per sfilare davanti ad una giuria tecnica, chiamata a decretare la vincitrice col contributo del voto espresso dal pubblico nel corso del week end.

Durante l'appuntamento saranno in mostra anche "le bianchine", le mitiche utilitarie costruite dagli stabilimenti Autobianchi dal 1957 al 1969.

Alle 16.30 è in programma un momento musicale e seguiranno le premiazioni: in Sala Centauri, l'accompagnamento a cura dell'Associazione Culturale Musicale Ettore Pozzoli precederà la proclamazione delle prime tre vetture classificate al Concorso di Eleganza.

Un premio particolare sarà riservato anche alla prima classificata tra "le bianchine".

Chiuderà la manifestazione una sfilata delle auto per le vie cittadine.

Per informazioni sul "Concorso di eleganza palazzo Arese Borromeo" e contatti, il sito dell'Auto Moto Club Cesano Maderno Brianza Storica è www.brianzastorica.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento