rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

I bambini disegnano gli auguri di Natale per il comune

Il concorso del comune di Vimercate quest'anno è giunto alla sua terza edizione

Anche quest'anno a portare gli auguri di Natale edi Felice Anno Nuovo nelle case di tutte le famiglie della città sarà la mano di un bambino con un disegno.

Il comune di Vimercate, per il terzo anno consecutivo, ha indetto il concorso “Disegna tu i nostri auguri” che invita tutti i bambini, in occasione delle festività natalizie, a disegnare il loro biglietto di auguri che potrebbe diventare il biglietto di auguri ufficiale della città.

Per partecipare è necessario portare entro giovedì 10 dicembre i disegni a Spazio Città oppure inviarli via mail all’indirizzo ufficiostampa@comune.vimercate.mb.it. Sul retro di ogni disegno andrà indicato il nome,cognome, indirizzo, classe e scuola di appartenenza.

Il vincitore vedrà pubblicato il proprio disegno sul sito del Comune e sulla pagina Facebook ufficiale del Comune. Il biglietto verrà inoltre utilizzato dal Sindaco per mandare i propri auguri di Natale e sarà premiato in occasione della cerimonia delle benemerenze cittadine in programma nel mese di dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bambini disegnano gli auguri di Natale per il comune

MonzaToday è in caricamento