rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Brugherio compie 150 anni e festeggia con un concorso fotografico

Per partecipare al concorso “La tua Brugherio con un Click” bisogna consegnare massimo tre scatti inediti dal 9 gennaio al 19 marzo. Il primo premio prevede una targa e 200 euro

Centocinquanta anni e non sentirli. Il comune brianzolo il suo 150esimo anno dalla fondazione e sceglie di farlo attraverso un concorso fotografico che coinvolga i cittadini e documenti la bellezza della città attraverso gli sguardi e gli scatti di chi la vive.

Il concorso “La tua Brugherio con un Click” è organizzato dall’Assessorato alle Politiche culturali e insieme all’Associazione “Arci Primavera”.

Per partecipare è sufficiente presentare presso la sede dell’Arci, in via Cavour 1, nelle giornate di mercoledì pomeriggio e sabato mattina, un massimo di tre foto originali mai pubblicate, in formato 18x24 o 24x30, a partire dal 9 gennaio ed entro il 19 marzo, versare la quota di partecipazione di 5 euro, unitamente alla scheda di partecipazione.

A selezionare le fotografie meritevoli sarà una giuria qualificata composta da tre esperti nel settore fotografico, un rappresentante del Comune e uno dell’Arci: gli scatti scelti saranno esposti in mostra, nella galleria di Palazzo Ghirlanda Silva dal 21 al 28 maggio 2016.

Le migliori fotografie poi saranno anche premiate: sabato 21 maggio 2016 alle ore 16:30. Al primo classificato andrà una targa più 200 euro, 150 euro al secondo, 100 al terzo. Testo integrale del Regolamento e della Scheda di partecipazione su www.arciprimavera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio compie 150 anni e festeggia con un concorso fotografico

MonzaToday è in caricamento