rotate-mobile
Cronaca Villa Reale

Novanta progetti e duecento studenti iscritti al concorso di idee per la Villa Reale

Le iscrizioni sono arrivate soprattutto dagli alunni delle quarte e quinte classi delle scuole superiori di Monza, Lissone, Cologno Monzese, Muggiò e Cesano Maderno

MONZA - Sono oltre 90 i progetti iscritti al concorso di idee “Villa Reale: antico e nuovo splendore, per valorizzare i lavori di restauro della reggia di Monza: a realizzarli, duecento studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Lombardia che si sono cimentati nella produzione di elaborati di vario genere.

Le iscrizioni sono arrivate soprattutto dagli alunni delle quarte e quinte classi delle scuole superiori di Monza, Lissone, Cologno Monzese, Muggiò e Cesano Maderno. Tra le tipologie di elaborato più gettonate ci sono manifesti, brochure e videoclip, ma non mancano foto, calendari, giochi, gadget, libri fotografici, articoli di giornale, packaging, pagine web e racconti.

L’elaborato vincitore assoluto tra tutte le categorie riceverà un premio di 3.000 euro. Verranno premiati anche altri nove elaborati con 500 euro ciascuno: 3 per ogni categoria del concorso (multimediale, storico-letterario, grafico-artistico).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novanta progetti e duecento studenti iscritti al concorso di idee per la Villa Reale

MonzaToday è in caricamento