menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una restauratrice al lavoro nella Villa Reale

Una restauratrice al lavoro nella Villa Reale

Novanta progetti e duecento studenti iscritti al concorso di idee per la Villa Reale

Le iscrizioni sono arrivate soprattutto dagli alunni delle quarte e quinte classi delle scuole superiori di Monza, Lissone, Cologno Monzese, Muggiò e Cesano Maderno

MONZA - Sono oltre 90 i progetti iscritti al concorso di idee “Villa Reale: antico e nuovo splendore, per valorizzare i lavori di restauro della reggia di Monza: a realizzarli, duecento studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Lombardia che si sono cimentati nella produzione di elaborati di vario genere.

Le iscrizioni sono arrivate soprattutto dagli alunni delle quarte e quinte classi delle scuole superiori di Monza, Lissone, Cologno Monzese, Muggiò e Cesano Maderno. Tra le tipologie di elaborato più gettonate ci sono manifesti, brochure e videoclip, ma non mancano foto, calendari, giochi, gadget, libri fotografici, articoli di giornale, packaging, pagine web e racconti.

L’elaborato vincitore assoluto tra tutte le categorie riceverà un premio di 3.000 euro. Verranno premiati anche altri nove elaborati con 500 euro ciascuno: 3 per ogni categoria del concorso (multimediale, storico-letterario, grafico-artistico).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento