rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

I controlli nella mattinata di mercoledì da parte della polizia locale di Brugherio. La sanzione e la chiusura temporanea per cinque giorni

Troppi clienti dentro il negozio: multa da 400 euro e attività chiusa per cinque giorni. Succede a Brugherio dove nella mattinata di mercoledì 2 dicembre gli agenti del comando di polizia locale hanno effettuato un controllo all'interno di un centro commerciale cittadino. 

Tra le quaranta attività presenti nel complesso commerciale Bennet ad attirare l'attenzione del personale è stata la presenza massiccia di clienti all'interno di un punto vendita. A fronte del numero massimo di capienza del negozio di quattro persone, tra i reparti erano invece presenti dodici clienti. La violazione delle misure di contenimento della pandemia è costata una multa da 400 euro per l'attività e la chiusura temporanea di cinque giorni. 

La scorsa settimana la polizia locale a Brugherio ha effettuato 57 controlli ad esercizi commerciali, 116 sono state le persone fermate e identificate durante gli spostamenti e 78 le autocertificazioni ritirate. Tre le multe comminate a cui adesso si aggiunge la sanzione all'esercizio commerciale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

MonzaToday è in caricamento