menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga e il denaro sequestrato

La droga e il denaro sequestrato

Spaccio ai giardinetti, pusher vede la polizia e butta via la marijuana: arrestato

Maxi servizio antidroga degli agenti del NOST della polizia locale di Monza nei giaridnetti di via Visconti, via Artigianelli e in piazza Cambiaghi

Maxi controllo antidroga nella giornata di martedì a Monza. Gli agenti del Nucleo Operativo Sicurezza Tattica della polizia locale del capoluogo brianzolo a partire dalle 7 del 10 settembre hanno passato al setaccio l'area di piazza Cambiaghi, i giardinetti di via Visconti, l'area cani e i giardinetti degli Artigianelli.

Proprio qui è stato fermato e arrestato uno spacciatore. Il pusher, un giovane nigeriano di 26 anni, non in regola con i documenti, è stato notato mentre cercava di disfarsi di 40 grammi di droga. La sostanza è stata recuperata dagli agenti e sequestrata: erano ovuli di marijuana già pronti per lo spaccio. Addosso al 26enne sono stati trovati anche tre telefoni cellulari e 350 euro in contanti. 

Il giovane è stato arrestato e fotosegnalato presso il comando di via Marsala e ristretto nella cella di sicurezza in attesa della direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento