rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri, due denunce e ragazzini sorpresi con la droga

Negli ultimi giorni i militari della compagnia di Monza hanno fatto scattare due denunce per due uomini sorpresi in possesso di droga e tre ragazzi sono stati segnalati come assuntori

E’ stato un fine settimana di controlli per i carabinieri della compagnia di Monza che hanno denunciato due persone per possesso di droga e segnalato tre ragazzi sorpresi con qualche grammo di hashish e marijuana.

I controlli per un ragazzo di origine albanese di 31 anni sono scattati all’interno della sua abitazione nel quartiere San Rocco a Monza. Qui i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno scovato 15 grammi di cocaina nascosti in casa e 85 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Il 31enne, disoccupato, è stato denunciato in stato di libertà.

Nei guai è finito anche un altro ragazzo, un 21enne di Concorezzo, denunciato anche lui in stato di libertà perché trovato in possesso di 10 grammi di marijuana suddivisa in 20 dosi. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri della stazione cittadina durante un controllo in strada e la sua auto è stata perquisita fino a trovare la droga.

A Brugherio invece negli ultimi giorni i controlli hanno sorpreso tre ragazzi, pizzicati dai militari con modiche quantità di hashish e marijuana. I giovani sono stati segnalati alla prefettura come assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri, due denunce e ragazzini sorpresi con la droga

MonzaToday è in caricamento