menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da archivio

Foto da archivio

Seregno, blitz della polizia locale al mercato: controlli sabato mattina

Nel mirino dei controlli parcheggiatori abusivi, questuanti e commercianti senza autorizzazione

Parcheggiatori abusivi, questuanti e commercianti senza autorizzazione. Blitz della polizia locale sabato mattina al mercato di Seregno.

Tre pattuglie della Locale, coordinate dal comandante Maurizio Zorzetto, sono state impegnate tra piazza Linate e via Bellini: nel mirino parcheggiatori abusivi (sei persone generalizzate), commercianti privi di licenza (una sanzione ed il sequestro di merce), ma anche il controllo mirato della correttezza dell’attività degli ambulanti (ad uno dei quali, per altro, sono state contestate varie e gravi irregolarità).

Si è trattato di un’azione preparata nelle settimane precedenti, su indicazione degli assessori alla sicurezza William Viganò e sviluppo economico Ivana Mariani: l’obiettivo è quello di garantire che l’attività mercatale possa essere svolta nel complessivo rispetto di ogni principio di legalità. Un’azione volutamente “di impatto”, per dare a tutti il preciso segnale della volontà di imporre un deciso cambiamento rispetto alla situazione in atto. I controlli - annunciano dal municipio - continueranno anche nelle prossime settimane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

  • social

    Festa del Gatto, dove adottare un felino a Monza

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento