menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli

I controlli

Nuovi controlli sulle strade di Monza e della Brianza contro alcol e droga al volante

Ancora un fine settimana di intensa attività per i carabinieri del comando provinciale di Monza: quattro patenti ritirate

Cento veicoli fermati e controllati, decine di alcoltest effettuati, quattro patenti ritirate e due denunce.

Questi i numeri dell'attività di controllo condotta nel weekend dai carabinieri del comando provinciale di Monza tra il capoluogo brianzolo e i comuni della provincia. Come annunciato, anche questo fine settimana i militari brianzoli hanno effettuato un'attività di prevenzione in diverse zone di Monza e in Brianza per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di droga, spesso causa di incidenti.

Un centinaio di veicoli sono stati fermati e i conducenti sono stati sottoposti al test dell'etilometro: quattro persone sono state pizzicate al volante con un tasso alcolemico superiore al limite di legge e due di questi sono stati indagati per guida in stato di ebbrezza. Due le auto che sono state sequestrate al termine degli accertamenti.

Controlli dei carabinieri: ecco dove

A Monza i posti di controllo dei carabinieri hanno interessato viale Romagna e via Salvadori. Ad Arcore i militari hanno fermato ed effettuato alcoltest in via Monte Rosa e a Biassono una pattuglia era presente in via Cesana e Villa. I militari della compagnia di Vimercate in città hanno concentrato l'attività alla rotonda di via Milano a ridosso della strada provinciale Monza-Trezzo mentre a Concorezzo i controlli hanno interessato via De Amicis.

Per l'area di Desio e Seregno sono stati interessati dal maxi servizio di controllo i comuni di Bovisio Masciago (via Nazionale dei Giovi), Varedo (via Circonvallazione e via Garibaldi), Seregno (via Briantina) e Lentate sul Seveso in via Nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento