menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Controlli della polizia locale in centro a Monza: multe per 14mila euro, sequestrate 14 borse

E' successo nella giornata di domenica, i ghisa hanno passato al setaccio il centro città

Multe per oltre 14mila euro e poi quindici borse, tre borsellini e quattro cinture sequestrate. E' il bilancio di un'operazione della polizia locale di Monza messa a segno nella giornata di domenica 27 ottobre. I controlli, come reso noto dal comando dei Ghisa sono stati messi a segno in pieno centro, nella zona di Piazza Cambiaghi.

Ma non solo: gli agenti hanno organizzato anche un servizio a contrasto della prostituzione passando al setaccio anche le zone tra viale Campania e via Ticino. 

Inoltre nella serata gli agenti della Locale hanno effettuato un servizio nell'ambito della sicurezza urbana. "Altri controlli straordinari per la sicurezza urbana e per quella stradale oltre che per la repressione della prostituzione nelle zone più sensibili della città tra cui il NEI, via Ticino e viale Campania– ha annunciato l‘assessore alla sicurezza Federico Arena su Facebook- . Fermati, durante la serata, un cittadino peruviano in evidente stato di ebbrezza e non in regola sul territorio nazionale e due prostitute di origine nigeriana, tutti portati in comando e denunciati. Una delle nigeriane aveva precedenti penali e due ordini di espulsione ma siccome era in possesso della richiesta di asilo risulta di fatto regolare sul territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento