rotate-mobile
Cronaca

Operazione Smart, Monza capofila: in città anche l'assessore Bordonali

Saranno venti gli agenti impegnati nei controlli

Monza città capofila per l'operazione SMART, Servizio Monitoraggio Aree a Rischio del Territorio. Nel capoluogo brianzolo, per la partenza del progetto che punta a una maggiore sicurezza e alla prevenzione dei reati connessi alla guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti, ci sarà anche l'assessore regionale alla Sicurezza Simona Bordonali.

Simona Bordonali sarà a Monza nella notte tra sabato e domenica insieme all'assessore comunale alla Sicurezza Federico Arena. I controlli in città prenderanno il via già da sabato pomeriggio e vedranno impegnati insieme a due ufficiali e al comandante facente funzioni Gerardo Esposito anche venti operatori. L'attività durerà fino all'alba di domenica e interesserà le strade monzesi ma anche aree sensibili della città per la prevenzione dei reati.

I controlli sul territorio verteranno principalmente su accertamenti per scongiurare la guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti, posti di controllo con l'impiego del telelaser e controlli a esercizi commerciali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Smart, Monza capofila: in città anche l'assessore Bordonali

MonzaToday è in caricamento