Controlli nelle piazze e nei giardinetti di Monza, droga e schiamazzi
La polizia locale è stata impegnata in un controllo straordinario tra venerdì e sabato. Oltre quaranta le persone fermate e identificate
Oltre quaranta persone fermate e identificate e un maxi controllo che ha tenuto impegnati tra venerdì sera e sabato notte gli agenti della polizia locale di Monza e del NOST (Nucleo Operativo Sicurezza Tattica).
Passati al setaccio i giardinetti e le piazze del capoluogo brianzolo per cui nei giorni scorsi erano pervenute diverse segnalazioni per schiamazzi notturni e uso improprio degli spazi. Squadre e unità cinofila sono state impegnate in via Ramazzotti, piazza Castello, nei giardinetti di via Goldoni e nei giardini di via Calatafimi.
Qui il personale del comando di via Marsala ha fermato e identificato ventisette giovani, otto dei quali minorenni. Due dei ragazzi sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente e per loro è scattata una sanzione amministrativa.
La polizia locale è stata impegnata anche in piazza Cambiaghi dove per ripulire l'area dai cocci di bottiglie e dai rifiuti abbandonati è stato necessario anche l'intervento straordinario dell'impresa di pulizie e nei giardini di via Visconti. Qui sono state quattordici le persone fermate e identificate, in maggior parte cittadini stranieri. Accertata una violazione per uso personale di sostanza stuopefacente.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co