Controlli straordinari ai giardinetti: sorpreso con la droga un giovane spacciatore
Il pusher, 23 anni, nigeriano, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Addosso aveva una ventina di involucri di marijuana
Aveva diciannove involucri di marijuana pronti da vendere in tasca insieme a trenta euro provento degli "affari" che era riuscito a concludere prima che i poliziotti martedì pomeriggio lo sorprendessero in azione. Durante alcuni controlli straordinari predisposti ai giardinetti degli Artigianelli la Polizia di Stato a Monza ha denunciato un giovanissimo pusher nigeriano residente a Villasanta.
Gli agenti del commissariato di viale Romagna hanno trovato addosso al pusher una ventina di dosi, qualche soldo e in casa sua, con la perquisizione domiciliare, hanno scovato altri sei involucri di droga che lo spacciatore era pronto a vendere. Per il ragazzo, 23 anni, è scattata una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.
Già in passato i poliziotti avevano predisposto controlli straordinari proprio nell'area che in passato era stata bazar di spaccio e dove lo scorso luglio la Polizia di Stato aveva arrestato sei persone portando a termine una brillante operazione.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co