rotate-mobile
Cronaca

In motorino senza assicurazione e senza patente: 8.500 euro di multa

Sanzioni salatissime per un 37enne albanese a Monza

Senza patente e senza assicurazione su un motorino che nemmeno era suo. E per di più cadeva a pezzi.

La polizia locale lunedì ha fermato per un controllo un 37enne in sella a un motorino che ha fin da subito suscitato qualche perplessità agli agenti che hanno incrociato il conducente intorno alle 17 per le vie della città. 

Gli uomini del comando di via Marsala, vedendo il mezzo in condizioni pessime, con la targa traballante e gli specchietti rotti, hanno deciso di seguire il motociclista. L'uomo ha raggiunto San Rocco ed è entrato in un bar.

Quando ha terminato il suo apertitivo però il 37enne albanese ha trovato fuori ad aspettarlo gli agenti della Locale. Il motorino è risultato intestato a un cittadino domenicano residente a Sovico. Il conducente invece guidava senza patente e il mezzo non era coperto da assicurazione ed era senza revisione. Il motorino inoltre aveva una targa che è risultata appartenere a un altro motorino.

La polizia locale adesso procederà per incauto affidamento nei confronti del proprietario del mezzo mentre il 37enne si è beccato una serie di multe per una totale di 8.500 euro. Il veicolo è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In motorino senza assicurazione e senza patente: 8.500 euro di multa

MonzaToday è in caricamento