rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Italia

Monza, ferito da sconosciuto in centro poi aggredisce i carabinieri: arrestato

L'episodio è avvenuto nella serata di martedì in via Italia, nel centro storico del capoluogo brianzolo. Insieme all'uomo è stata arrestata anche la compagna

Il colpo alla testa con una bottiglia di vetro e uno sconociuto che dopo l'aggressione si dilegua nel nulla, lasciando la vittima - un trentasettenne monzese - in strada, in via Italia, ferito, insieme alla compagna. Oltre ai soccorsi del 118 martedì sera in via Italia sono arrivati anche i carabinieri di Monza dopo la segnalazione di una lite in corso in pieno centro. 

Aggredito in centro Monza poi viene arrestato per resistenza

Il ragazzo ha spiegato ai militari di essere stato aggredito da uno sconociuto ma la situazione presto è precipitata. Secondo quanto ricostruito dalla nota diramata dall'Arma, durante le fasi di controllo, mentre i carabinieri erano impegnati con le operazioni di identificazione, l'uomo si sarebbe agitato e insieme alla donna - una ragazza di ventisette anni, anche lei monzese - avrebbe aggredito gli uomini in divisa. I due, subito bloccati, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, ferito da sconosciuto in centro poi aggredisce i carabinieri: arrestato

MonzaToday è in caricamento