rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cornate d'Adda

Abiti succinti e foto osè: ecco la sexy-coordinatrice del Pd

La bella Oriana Galasso ha pubblicato il suo personale calendario su Facebook, dimenticando le impostazioni per la privacy. Risultato? Tanti clic e molte polemiche

Una política decisamente sexy. Abiti succinti, sguardi ammiccanti. Foto glamour che non possono passare inosservate, soprattutto se gli scatti ritraggono la coordinatrice del Pd. E' successo a Cornate D'Adda, diecimila abitanti, venti chilometri da Monza. E come recita il detto, se il paese è piccolo la gente mormora: non c'è voluto molto che le pose succinte della bella Oriana Galasso, 43 anni, lasciate online senza le necessarie impostazioni per la privacy, hanno cominciato ad attirare gli sguardi dei concittadini. Politici compresi. Risultato: un gran polverone, con la storia che finisce sui giornali e la coordinatrice che imposta meglio le opzioni di riservatezza del popolare sociale network.

Ma siamo sicuri si trattasse di immagini private? In effetti il dubbio viene. Gli scatti sono stati realizzati in uno studio fotografico, con luci adeguate e abiti a tema. Una sorta di calendario, insomma. Lei ha cercato dapprima di evitare la pubblicazione, minacciando denunce. Poi deve averci ripensato, bloccando l'accesso agli sconosciuti, ma lasciando un'immagine ammiccante come foto del profilo. Come a dire: giudicatemi per quello che faccio in aula.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abiti succinti e foto osè: ecco la sexy-coordinatrice del Pd

MonzaToday è in caricamento