rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Triuggio

Triuggio, sindaco positivo al coronavirus

Un altro residente contagiato invece è deceduto. In via precauzionale gli uffici comunali resteranno chiusi fino a lunedì

"Sto bene ma dopo un controllo medico ieri pomeriggio sono risultato positivo al coronavirus". A informare i concittadini in merito al suo stato di salute è stato direttamente il sindaco di Triuggio, Pietro Cicardi, 63 anni. In un comunicato stampa diffuso dall'ente ha comunicato di essere stato contagiato dal virus.

"Sto applicando il protocollo previsto per questi casi. Appena terminato il periodo di controllo e di quarantena, tornerò al mio posto di sindaco. Approfitto per ringraziare i cittadini per il sostegno e la solidarietà in un momento difficile per me e per tutta la comunità” ha scritto in una lettera rivolta alla cittadinanza.

Il primo cittadino ha anche comunicato l'avvenuto decesso di un altro residente a Triuggio contagiato da Covid-19. Attualmente sul territorio di Monza e Brianza risultano 85 le persone contagiate. 

In via precauzionale gli uffici comunali a Triuggio resteranno chiusi almeno fino a lunedì. "La macchina organizzativa è comunque attivia in remoto per affrontare l'emergenza" ha assicurato Cicardi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triuggio, sindaco positivo al coronavirus

MonzaToday è in caricamento