rotate-mobile
Cronaca

Croce Rossa, una partita per la nuova sede

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 5 ottobre 2012 – Tre le formazioni che scenderanno in campo per sfidarsi in un triangolare di calcio sabato 13 ottobre alle ore 20: la squadra della Croce Rossa di Monza, quella del gruppo comunale di Protezione Civile e quella delle Liste Civiche CambiaMonza + PrimaVera. Terreno di gioco, lo stadio Sada di via Guarenti a Monza.

“Un’iniziativa benefica nata da un’intuizione di Paolo Piffer che ha proposto e promosso questo triangolare per raccogliere fondi per la nostra nuova sede – spiega Mirko Damasco, Commissario del Comitato Provinciale CRI di Monza e Brianza – Un momento per stare insieme, divertirsi, sfidarsi, con un occhio, però, rivolto al futuro della Croce Rossa. Un futuro in cui ci sarà una nuova sede, capace di essere un punto di riferimento e capace di accogliere non solo i volontari, ma anche tutti i cittadini”.

“Un’idea nata quasi per caso mentre, dagli spalti, guardavo una partita del Fiamma Monza – racconta Paolo Piffer, consigliere comunale di Cambia Monza – La Croce Rossa e i suoi volontari sono sempre pronti ad accorrere per portare aiuto a chi ne ha bisogno, e con questa iniziativa, il desiderio è quello di fare un ‘piccolo gesto in favore’ di chi è sempre pronto ad aiutare il prossimo”

“Un ringraziamento speciale va anche a Mario Stevanin e Laura Passoni del gruppo comunale della Protezione Civile – conclude Damasco – per il loro aiuto, la disponibilità e la sensibilità sempre dimostrata verso la Croce Rossa”.

Ricordiamo che l’ingresso è a offerta libera e che il ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per la costruzione della nuova sede della Croce Rossa.

Croce Rossa Monza: www.crimonza.it

Gruppo di Protezione civile: www.protezionecivilemonza.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa, una partita per la nuova sede

MonzaToday è in caricamento