rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Viale Campania

Alla guida sotto effetto di droga alle 9 del mattino: denunciato

Un ragazzo dell'89 si è beccato una denuncia per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Gli agenti della polizia locale di Monza lo hanno pizzicato al volante in viale Campania durante un posto di controllo

Aveva le pupille ristrette, gli occhi troppo lucidi e una parlantina eccessiva.

E' stato così che gli agenti della Polizia Locale di Monza si sono insospettiti alla vista di un 26enne milanese al volante di un'auto fermata durante un posto di blocco.

L'Alfa Mito su cui il giovane dell'89, G.M., viaggiava è stata controllata in viale Campania martedì mattina poco dopo le 9.30 quando i vigili hanno intimato l'alt all'auto.

Il ragazzo di fronte agli agenti è apparso un po' troppo reattivo ed è scattato subito il pre test per rilevare la presenza di sostanze stupefacenti nel corpo.

Il giovane è apparso positivo alla Cannabis (THC) e alle Amfetamine(AMP). I controlli sono proseguiti poi all'ospedale San Gerardo dove il conducente è stato invitato a presentarsi per eseguire gli esami del sangue che hanno confermato i risultati del pre test.

Il conducente è stato denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e la sua auto è stata posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida sotto effetto di droga alle 9 del mattino: denunciato

MonzaToday è in caricamento