rotate-mobile
Cronaca Desio / Via Matteotti

Desio, arrestato per stalking: minacciava di morte l'ex moglie

I carabinieri intervengono due volte. La prima, dopo un litigio tra i due: e identificano l'uomo. La seconda poco dopo, a casa della vittima. Nonostante la presenza dei militari, continuava nel suo atteggiamento aggressivo

Lunedì uno stalker di 44 anni è stato arrestato a Desio per avere ripetutamente minacciato l'ex moglie. L'uomo, disoccupato e pregiudicato, ha avuto una discussione in strada con la donna, che ha subito chiamato i carabinieri. Questi, riscontrando che si trattava solo di un litigio, lo hanno solo identificato.

Poi però i carabinieri sono stati nuovamente avvertiti, questa volta dalla figlia, perché lo stalker l'ha chiamata a casa per dare seguito alle minacce all'ex moglie. Ha promesso che sarebbe di lì a poco arrivato in casa minacciando di morte la donna. I carabinieri si sono così recati sotto casa e hanno in effetti trovato l'uomo, che tentava di entrare nell'appartamento. All'interno, nonostante la presenza dei militari, ha proseguito nel suo atteggiamento aggressivo e quindi è stato arrestato.

A suo carico c'erano anche altre denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desio, arrestato per stalking: minacciava di morte l'ex moglie

MonzaToday è in caricamento