rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Desio

Desio, inseguimento nella notte per recuperare l'auto rubata

I controlli dei carabinieri di Desio fino a tarda notte contro la “mala movida”: tutto quello che è successo

Un venerdì sera movimentato per i carabinieri di Desio che con la polizia locale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro brianzolo. L’iniziativa è nata per prevenire fenomeni delinquenziali connessi alla così detta “mala movida”. Nell’ambito del servizio andato avanti fino a tarda notte, sono stati svolti vari posti di controllo nelle principali arterie stradali, controllando oltre 30 veicoli e 50 persone.
Un 19enne di Verano Brianza è stato colto alla guida della propria auto in stato di ebbrezza. Il giovane, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, poiché il tasso alcolemico è stato riscontrato oltre la soglia di 0,8 g/l.

Auto rubata a Seregno restituita al proprietario

In nottata c'è stato anche un inseguimento, dopo che la centrale è stata allertata dalla società di gestione degli antifurti satellitari su veicoli, della presenza di un auto rubata in transito a Desio.
Le gazzelle della radiomobile, dopo aver incrociato il mezzo, lo hanno rincorso e raggiunto. A bordo dell’auto due fratelli di Lissone che nel pomeriggio avevano rubato il veicolo da un parcheggio di Seregno. 

L'automobile è stata restituita al proprietario, mentre i due giovani sono stati denunciati per furto aggravato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desio, inseguimento nella notte per recuperare l'auto rubata

MonzaToday è in caricamento