rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport / Desio / Via Gaetana Agnesi

Per un anno il palazzetto brianzolo più grande della provincia cambia nome

Si chiamerà "PalaFitLineDesio", l’accordo in essere partirà a settembre 2022 sino a fine agosto 2023

Si chiamerà "PalaFitLineDesio" il palazzetto dello sport di Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio, la seconda struttura sportiva piu’ capiente della Lombardia (dopo il forum di Assago) con i suoi circa 7 mila posti disponibili. L’ufficialità arriva con l'aggiudicazione della sponsorizzazione a seguito dell’avviso pubblico dello scorso giugno per la ricerca di soggetti interessati a valorizzare il PalaDesio. Sarà  la P.m. International Italia srl, azienda leader nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti di alta qualità per la salute, il fitness e la bellezza, il main sponsor del palazzetto dello sport cittadino.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Oltre 55 mila euro raccolti dalla sponsorizzazione per realizzare investimenti e sostenere i costi di gestione della struttura sportiva, fondamentale la collaborazione tra pubblico e privato per raggiungere importanti obiettivi. La denominazione legata al marchio sarà effettiva dal primo settembre 2022 al 31 agosto 2023, termine della convenzione. Lo sponsor potrà esporre all’esterno della struttura quattro insegne luminose: dovrà prendersi carico delle spese per la realizzazione, l’installazione e l’illuminazione (nonché, a fine contratto, della rimozione) delle stesse.

Chi è il main sponsor

“Dietro ogni grande obiettivo raggiunto c’è uno sogno che diventa realtà”, è questa la filosofia dell’impresa che ha scelto di legare per un anno il proprio nome al PalaDesio. Presente sul territorio desiano da diversi anni, Pm International Italia è la filiale in Italia, con sede a Desio, della Pm International Ag, tra le top 15 a livello mondiale su più di 22.000 aziende di vendita diretta che fondano il proprio business sul network marketing, con oltre 40 filiali in tutto il mondo. Pm International distribuisce integratori alimentari della sua oramai nota linea utilizzata soprattutto dai campioni dello sport ad alto livello. Distribuisce inoltre anche prodotti di cosmesi con la sua linea Skin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un anno il palazzetto brianzolo più grande della provincia cambia nome

MonzaToday è in caricamento