rotate-mobile
Cronaca Desio

Vigili del fuoco premiati per il lavoro svolto durante l'emergenza sanitaria

A Desio. Il sindaco ha consegnato la benemerenza civica

Ai vigili del fuoco di Desio è stata assegnata la Corona Turrita, la massima onorificenza cittadina. Una cerimonia molto intensa quella che si è svolta sabato 12 giugno nella suggestiva cornice di Villa Tittoni.

Il sindaco di Desio Roberto Corti ha consegnato alla delegazione dei vigili del fuoco di Desio il premio per la professionalità, lo zelo e la dedizione profusi durante l’emergenza sanitaria. I vigili del fuoco di Desio sono sempre stati in prima linea durante tutto il periodo dell'emergenza.

Naturalmente nel pieno rispetto delle prescrizioni covid non ha potuto presenziare l'intero reparto. A ricevere l’onorificenza a nome di tutto il gruppo il capo reparto Paolo Brugora e il capo squadra Luigi Rutigliano.

“È un grande onore per i vigili del fuoco ricevere dalle mani del primo cittadino questo prestigioso riconoscimento per  il lavoro svolto incessantemente e con grande disponibilità ed abnegazione dalla compagine di Desio al servizio della collettività, soprattutto durante questo periodo di emergenza sanitaria”, hanno dichiarato i pompieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco premiati per il lavoro svolto durante l'emergenza sanitaria

MonzaToday è in caricamento