rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Partenza del Rally Show in piazza, come cambia la viabilità in centro

I divieti in vigore dalle 14 di venerdì 1 dicembre

Appuntamento in piazza Trento e Trieste nel pomeriggio di venerdì 1 dicembre con la partenza del Monza Rally Show. A partire dalle 14.30 le vetture in gara faranno il loro ingresso nella piazza per la manifestazione che darà inizio alla kermesse sportiva. Dalle 14 le vetture usciranno dall'Autodromo e percorreranno le strade interne al Parco di Monza verso piazza Trento e Trieste.

Leggi qui il programma

Con una cadenza di tre auto al minuto, faranno il loro ingresso nella piazza a partire dalle 14.30, disponendosi attorno al monumento. Poi, a partire dalle 15.30 le auto saliranno - una al minuto - sulla pedana di partenza. Con un trasferimento tra le strade monzesi ripercorrendo a ritroso parte del tragitto dell'andata, i concorrenti si dirigeranno nuovamente in Autodromo dove ad attenderli ci sarà la prima Prova Speciale del Monster Energy Monza Rally Show con start alle 16.25. 

Le modifiche alla circolazione

Per consentire il passaggio delle auto nella giornata di venerdi sono in vigore alcuni divieti nelle aree del centro e modifiche alla circolazione. Dalle 14 alle 15 (e comunque fino al termine della manifestazione) in via Vittorio Emanuele II è vietata la circolazione, con la sola esclusione dei mezzi partecipanti alla manifestazione Monza Rally e al loro seguito, dei mezzi di pronto intervento e soccorso. In via Vittorio Emanuele II è istituito il senso vietato esclusivamente per i veicoli partecipanti da piazza Roma fino a via Lambro.Dalle ore 13.30 alle ore 18.30 è sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato per il varco numero 4 di Largo IV Novembre e per il varco numero 6 di via G. Longhi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partenza del Rally Show in piazza, come cambia la viabilità in centro

MonzaToday è in caricamento