Pulizie di Primavera in città: divieti nelle zone interessate dall'iniziativa

La comunicazione è stata resa nota dall'amministrazione comunale: le modifiche alla circolazione e i divieti di sosta sono necessari allo svolgimento della manifestazione tra sabato e domenica

In occasione della manifestazione "Pulizie di Primavera" il 18 aprile 2015 dalle ore 14 alle ore 18 e il giorno 19 aprile 2015 dalle ore 8 alle ore 14 in città sono previsti una serie di divieti per consentire lo svolgimento dell'iniziativa che coinvolge la cittadinanza nel recupero e nella valorizzazione delle aree urbane.

E' in vigore il divieto di transito ai velocipedi lungo ambo i lati lungo la passerella del sottopasso ferroviario di viale Libertà il 19 aprile dalle ore 8 alle ore 14. Sono inoltre previsti il divieto di transito dei veicoli e il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutto il parcheggio in via Guarenti posto di fronte allo stadio Sada su tutto il parcheggio di viale Libertà in prossimità del Centro Civico.

E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo le seguenti vie: Fiume lungo il tratto antistante le case Aler, Boezio lungo tutto il fronte dei giardinetti Sauro, lungo il tratto esterno alla scuola dell’Infanzia Pier della Francesca e in via Caprotti lungo il fronte della scuola Primaria Buonarroti, in via Boccaccio lungo il controviale in prossimità del civ. 1, all'entrata dell’Istituto d’Arte (Isa).

Leggi qui l'iniziativa Pulizie di Primavera e come partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento