rotate-mobile
Cronaca Agrate Brianza / Via Archimede

Agrate, donna soccorsa in strada con ferita alla testa dopo caduta da bici: è in prognosi riservata

La donna è stata trasferita all'ospedale San Raffaele di Milano. All'origine della caduta forse un malore mentre era in sella alla bicicletta

Una donna di 75 anni è stata soccorsa da un'ambulanza e un'auto-medica in codice rosso ad Agrate Brianza nella mattinata di lunedì 3 agosto. La chiamata ai soccorsi è partita pochi minuti prima delle 10.30 per una richiesta di intervento in via Archimede. Appena giunti sul posto i sanitari hanno trovato la signora a terra, con una ferita alla testa accanto alla bicicletta.

In via Archimede lunedì mattina sono intervenute anche le forze dell'ordine che ora sono al lavoro per far luce sull'esatta dinamica dell'accaduto. Sembra escluso un sinistro che avrebbe coinvolto altri mezzi: più probabile invece una caduta dal velocipede conseguente a un malore. La signora si sarebbe sentita male e sarebbe finita a terra, picchiando forse la testa sull'asfalto. 

La donna - che versa in gravi condizioni - è stata trasferita dall'auto-medica in codice rosso in prognosi riservata all'ospedale San Raffaele di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrate, donna soccorsa in strada con ferita alla testa dopo caduta da bici: è in prognosi riservata

MonzaToday è in caricamento