rotate-mobile
Cronaca

Precipita dal 6° piano di un hotel: in condizioni disperate

L'episodio a Cernusco sul Naviglio (Milano), in via Mazzini

Una donna in condizioni gravissime dopo essere caduta dal sesto piano di un hotel. Il tragico accaduto poco prima delle 16 al 'For You' di via Mazzini, 3, a Cernusco sul Naviglio (Milano).

Sul posto sono intervenuti elisoccorso e ambulanza del 118 che hanno trasportato la ferita, una 34enne, in codice rosso all'ospedale san Raffaele di Milano. A causa di molteplici e pesanti politraumi, si trova in prognosi riservata.

Ad intervenire anche i carabinieri della compagnia di Pioltello, che stanno effettuando gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'episodio. In base ad alcune testimonianze raccolte finora, sembrerebbe che a causare la caduta sia stato un gesto volontario.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal 6° piano di un hotel: in condizioni disperate

MonzaToday è in caricamento