rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arcore

Arcore, donna cammina nuda per strada

E' stata avvistata da molti automobilisti lungo via De Gasperi nella cittadina brianzola venerdì pomeriggio verso le 17: diverse segnalazioni hanno determinato l'intervento delle forze dell'ordine

La notizia, come spesso accade, è circolata attraverso i social network: "Qualcuno ha per caso visto una donna nuda oggi camminare in strada?".

E quello che sembrava un post stravagante e fuori luogo per una tranquilla cittadina quale è Arcore invece si è rivelato uno strano episodio dai contorni ancora incerti.

Una donna tra i 30 e i 40 anni venerdì pomeriggio poco dopo le 17 è stata avvistata da diversi testimoni che hanno percorso il tratto in automobile nell'area del cimitero e lungo via De Gasperi.

C'è chi l'ha vista mentre faceva la sua passeggiata completamente nuda e c'è chi invece ha assistito al momento in cui in suo soccorso sono arrivati i vigili che le hanno messo addosso una coperta.

Alcuni testimoni affermano di averla vista con uno sguardo vuoto e assente mentre altri ipotizzano che la donna fosse solo un'esibizionista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcore, donna cammina nuda per strada

MonzaToday è in caricamento