rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Gerolamo Borgazzi

Donna aggredita e rapinata mentre scende dall'autobus a Monza

Il rapinatore è stato fermato e arrestato dalla polizia locale che ha notato la scena durante un giro di controllo in viale Campania

Ha avvicinato e aggredito una donna di 56 anni che era appena scesa da un autobus a Monza e l'ha rapinata, strappandole di mano la borsa. Poi è scappato via, incalzato dalla vittima che si è messa a inseguire il malvivente.

E' successo nella serata di lunedì, intorno alle 23, nel capoluogo brianzolo tra via Borgazzi e viale Campania. La scena però non è passata inosservata a una pattuglia della polizia locale che stava transitando lungo il tratto per un controllo stradale. L'auto d'ordinanza ha invertito subito il senso di marcia e ha raggiunto il rapinatore che aveva ancora la borsetta tra le mani.

L'uomo - che era anche lui a bordo dell'autobus insieme alla donna - ha seguito la vittima, una 56enne tunisina residente a San Rocco e approfittando del buio e dell'area isolata a quell'ora di sera durante i giorni dell'emergenza Coronavirus, l'ha aggredita e rapinata. Fermato e sottoposto a fotosegnalamenteo presso il comando di via Marsala il malvivente, 55 anni, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita e rapinata mentre scende dall'autobus a Monza

MonzaToday è in caricamento