rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Violenza sessuale: 35enne spinta contro il muro e abusata

In manette un 43enne, fermato dai carabinieri poco dopo la violenza

L'ha avvicinata facendo finta che volesse chiederle delle informazioni. Ma poi, in un attimo, l'ha spinta al muro, l'ha bloccata e ha abusato di lei. Un uomo di 43 anni, un cittadino del Senegal regolare in Italia e senza nessun precedente alle spalle, è stato arrestato lunedì mattina con l'accusa di violenza sessuale dopo aver aggredito e molestato una 35enne, una transessuale cittadina peruviana. 

Il blitz del maniaco è andato in scena verso le 12.30 nel tunnel della fermata metropolitana di Cologno Nord, sulla linea M2. La passeggera, secondo quanto ricostruito dai militari, è stata fermata dal 43enne con la scusa di un'informazione, ma poi è stata scaraventata contro un muro e palpeggiata con violenza nelle parti intime. Mentre la vittima urlava e chiedeva aiuto, il violentatore si è tolto i pantaloni per continuare nel suo raid, ma è stato messo in fuga dall'intervento dei vigilantes di Atm. 

I carabinieri, allertati dai testimoni e dalla stessa sicurezza che si trovava nella stazione, lo hanno poi rintracciato e fermato in via Pascoli, ancora seminudo. Per lui sono così scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale: 35enne spinta contro il muro e abusata

MonzaToday è in caricamento