rotate-mobile
Cronaca Brugherio / Viale Brianza

Brugherio, donna accoltellata in strada: 40enne grave in ospedale

I fatti poco prima delle 21.30 in viale Brianza. La vittima è stata soccorsa e trasferita in ospedale in codice rosso. Indagano i carabinieri di Monza

Una ferita penetrante al torace, inferta con un'arma bianca, probabilmente un coltello. Una donna di 40 anni è stata soccorsa a Brugherio nella serata di venerdì 16 gennaio in seguito a una violenta aggressione avvenuta in strada, nei pressi di un'auto.

Brugherio, donna accoltellata in strada (B&V Phptpgraphers)

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 21.30 quando in viale Brianza sono intervenuti i soccorsi del 118 inviati dalla centrale dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza insieme ai carabinieri della compagnia di Monza con il Nucleo Rilievi e i militari del Nucleo Operativo Radiomobile. Le tracce di sangue sembrerebbero partire da una vettura: poi la scia ematica proseguirebbe fino alla carreggiata dove si sarebbe accasciata al suolo la donna.

ACCOLTELLAMENTO A BRUGHERIO: ARRESTATO IL MARITO

La vittima, 40 anni, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita in ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Secondo quanto emerso la vittima sarebbe stata colpita con un fendente al torace e al momento dell'intervento dei soccorsi risulta fosse cosciente. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile. La donna è in condizioni gravi ma non verserebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, donna accoltellata in strada: 40enne grave in ospedale

MonzaToday è in caricamento