rotate-mobile
Cronaca

Dorin, ucciso da un'auto pirata mentre andava al lavoro in bici: si cerca un'Alfa Romeo grigia

Il ragazzo è stato sbalzato in un cantiere e abbandonato lì. Carabinieri a caccia del pirata

Chi guidava quell'Alfa lo ha centrato e sbalzato oltre il guardrail, in un cantiere. Poi, lo ha lasciato là senza preoccuparsi di nulla. Ed è scappato via, facendo perdere le proprie tracce. 

È morto così Dorin Ispas, il ragazzo di ventotto anni - di origini romene - che è stato travolto da un'auto venerdì mattina in via Rombon, all'inizio della Cassanese. Dorin stava andando al lavoro in bici a Segrate ma nella sua azienda, la Bayer, non è mai arrivato e così la sua fidanzata ha dato l'allarme ai carabinieri. 

Sono stati proprio i militari a ritrovarlo verso le 10.30. La sua bici era spiaccicata contro il guardrail e il suo corpo era volato oltre, finendo sul terriccio del cantiere. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati ormai per il 28enne non c'era più nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

I carabinieri invece hanno subito dato il via alle indagini. Gli investigatori hanno già sentito qualche testimone e recuperato le immagini delle telecamere. Si cerca, stando a quanto appreso, un'Alfa Romeo grigia modello 156 o 159. L'auto pirata dovrebbe essere danneggiata nella parte anteriore destra, punto in cui dovrebbe essere avvenuto l'impatto - a velocità elevatissima - con la bicicletta di Dorin. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorin, ucciso da un'auto pirata mentre andava al lavoro in bici: si cerca un'Alfa Romeo grigia

MonzaToday è in caricamento