Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca Lissone

Il ragazzo che nascondeva in box 14 chili di droga: arrestato

Il deposito della sostanza stupefacente era in un garage. Ad avere le chiavi un 26enne residente in Brianza

Nascondeva quasi 14 chili di droga in un box. Un ragazzzo di 26 anni di origine ecuadoregna è stato arrestato dalla polizia di Milano a Sesto San Giovanni venerdì mattina. A condurre l'indagine che ha portato alla scoperta del deposito sono stati i poliziotti del commissariato Garibaldi Venezia.

L'altro giorno, alle otto e mezza di mattina, gli agenti hanno predisposto un servizio di controllo e hanno notato un'automobile fermarsi in via Ariosto a Sesto San Giovanni. Un uomo, sceso dall'auto, si è diretto verso i box di uno stabile, mentre altre due persone sono rimaste a bordo. Mentre l'uomo tornava verso l'auto, gli agenti si sono avvicinati per effettuare il controllo.

A quel punto il 26enne ha tentato di allontanarsi gettando un sacchetto in un cestino. Dentro c'erano 2 etti di hashish. L'uomo è stato bloccato prima che potesse fuggire. Gli agenti hanno poi perquisito il box e trovato 11,5 chili di hashish e quasi 2 chili di marijuana. Le altre due persone a bordo dell'auto sono risultate estranee ai fatti, mentre il 26enne è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo che nascondeva in box 14 chili di droga: arrestato
MonzaToday è in caricamento