rotate-mobile
Cronaca

Cologno Monzese, nasconde oltre 90mila euro di droga in casa: arrestato

La scoperta. Nei guai un cittadino italiano già noto alle forze dell'ordine

Novantamila euro di droga tra marijuana, cocaina e hashih nascosti in casa.

E' questa la scoperta fatta dai poliziotti della Questura di Milano in un appartamento di Cologno Monzese, al confine con la Brianza. 

La droga, settantamila euro di hashish, quasi ventimila di marijuana e mille di cocaina, era nascosta nell'abitazione di un uomo di 38 anni, italiano, già noto alle forze dell'ordine, in un borsone e in un mobiletto della cucina. Per il 38enne sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato nella serata di lunedì 22 gennaio in via Bronzino a Milano (zona Viale Abruzzi) quando una volante del 113 ha fermato un'automobile per un controllo stradale. Prima gli accertamenti su patente e libretto poi gli agenti, sentito un forte odore di marijuana, hanno perquisito il veicolo e il conducente. In una tasca del giubbotto sono stati trovati poco più di otto grammi di "erba", altri novanta sono stati trovati sotto al sedile.

Successivamente la perquisizione è proseguita in casa a Cologno Monzese dove i poliziotti hanno trovato sette chili di hashish, un chilo e mezzo di marijuana e altri trentatré grammi di cocaina. Tutti nascosti tra la cucina e un borsone custodito nella camera da letto. Per l'uomo sono scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno Monzese, nasconde oltre 90mila euro di droga in casa: arrestato

MonzaToday è in caricamento