rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga in un circolo privato: controllo a sorpresa dei carabinieri

E' successo venerdì notte a Masate al "Club Mediterraneo": durante una festa oltre all'allegria giravano stupefacenti

Non solo allegria, divertimento e aria di festa all’interno del “Club Mediterraneo”, un circolo privato di Masate, situato in una zona industriale.

In un blitz a cui hanno partecipato i carabinieri di Vaprio d’Adda, Cassano d’Adda, Sesto San Giovanni, Vimercate e l’unità cinofila di Casatenovo all’interno del locale venerdì sera, quando era in corso l’evento musicale “Hard Style” sono state trovate diverse sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno sequestrato sei involucri contenenti marijuana nascosti abilmente in bagno, tra l’arredo del circolo invece, nascoste sotto le poltrone, sono state trovate due bustine contenenti 20 grammi di cocaina.

Sono state avviate le procedure amministrative per la chiusura temporanea del locale in seguito alle irregolarità riscontrate nelle modalità di iscrizione dei soci e di ulteriori violazioni.

Il locale era già stato segnalato da diversi residenti che avevano avanzato diverse lamentele e tra gli avventori del circolo i carabinieri hanno individuato 21 persone con precedenti penali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in un circolo privato: controllo a sorpresa dei carabinieri

MonzaToday è in caricamento