rotate-mobile
Cronaca Seregno / Piazza Roma

Seregno, tra i vasi fuori dal bar Ocsi trova la droga

Maxi controllo dei carabinieri nel fine settimana con l'ausilio dell'unità cinofila. Il sequestro è stato effettuato a carico di ignoti

Dosi di marijuana nascoste tra i vasi fuori da un bar in centro a Seregno. E all'interno un cliente con dell'hashish e della cocaina dentro i calzini delle scarpe.

A "fiutare" - letteralmente - la sostanza stupefacente è stato Ocsi, il pastore tedesco antidroga dei carabinieri in servizio presso l'unità cinofila di Casatenovo che sabato sera ha preso parte al servizio coordinato di controllo che la compagnia dell'Arma di Seregno ha disposto coinvolgendo tutti i 16 comuni dell'area di competenza. 

I controlli e la scoperta

Una cinquantina di posti di blocco, sessanta militari e il cane-antidroga per effettuare pattugliamenti e servizi di controllo nelle aree della movida, compresi anche due locali. Uno appunto un bar in piazza Roma a Seregno. 

Qui, nascosti tra i vasi all'esterno dell'esercizio, sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti oltre venti grammi di marijuana contenuti in due buste di cellophane. E all'interno del locale ad attirare l'attenzione del cane Ocsi è stato un 36enne marocchino con precedenti anche per droga: è stato perquisito e trovato in possesso di una dose di hashish e una dose di cocaina, entrambe nascoste dentro i calzini che indossava. Per l'uomo è scattata una segnalazione alla prefettura.

marijuana droga-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seregno, tra i vasi fuori dal bar Ocsi trova la droga

MonzaToday è in caricamento