rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Niccolò Machiavelli

Monza, 50 grammi di cocaina nei giardinetti della scuola elementare

I due spacciatori hanno abbandonato la cocaina nel giardinetto difronte alla scuola Puecher e sono fuggiti. Gli agenti, allertati da un cittadino, hanno recuperato lo stupefacente e lo hanno sequestrato. L’operazione

Per spacciare avevano scelto quell’angelo verde. Si erano appartati in quel giardinetti a due passi da una scuola elementare, e dal centro, per portare avanti i loro affari. Almeno fino a quando i vigili, allertati da un cittadino, li hanno scoperti. 

Intervento martedì mattina poco dopo le 8.30 degli agenti della polizia locale di Monza nei giardinetti di via Machiavelli. Gli uomini della locale, avvisati da un monzese che aveva avvistato alcuni movimenti sospetti, sono intervenuti nei pressi dell’area verde e, al loro arrivo, hanno visto due ragazzi fuggire a gambe levate, facendo perdere le proprie tracce. 

Sulla panchina sulla quale i due erano seduti, però, gli agenti hanno trovato una busta trasparente contenente 48,6 grammi di sostanza bianca, poi risultata essere cocaina. Altra sostanza stupefacente, durante i controlli, è stata ritrovata nell’erba a poca distanza dalla stessa panchina dei giardinetti, che si trovano proprio difronte alla scuola elementare Puecher. 

Nell’area verde, secondo quanto appreso da MonzaToday, non ci sono telecamere di sicurezza, ma gli uomini della polizia locale hanno già acquisito le immagini delle videocamere di zona sperando di trovare elementi utili all’identificazione dei due spacciatori che sono fuggiti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, 50 grammi di cocaina nei giardinetti della scuola elementare

MonzaToday è in caricamento