rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesano Maderno

Cesano Maderno, dall'officina spuntano 7 chili di droga: arrestato 26enne

I carabinieri nei giorni scorsi hanno effettuato un controllo in una officina meccanica in città e sono stati trovati hashish e marijuana

Chiavi, bulloni e attrezzi da lavoro ma non solo. In una officina meccanica a Cesano Maderno i carabinieri hanno trovato anche sette chili di droga. 

Un ragazzo di 26 anni, titolare dell'attività, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell'officina meccanica i carabinieri del comando provinciale di Monza sono intervenuti per un controllo e per alcune verifiche amministrative. Nei locali il proprietario - il 26enne appunto - era intento a riparare una autovettura di sua proprietà ma appena iniziata l'ispezione dell'officina è spuntata anche la droga.

Sono state trovate sei confezioni di cellophane con oltre cinque chili di marijuaa e 22 panetti di hashish per 2,2, chili insieme a un maxi rotolo industriale di pellicola trasparente e un bilancino elettronico utilizzati per confezionare la droga. Il 26enne non ha fornito alcuna spiegazione relativa all'origine o alla destinazione della droga e ora si trova in carcere a Monza.

Sono in corso le indagini per risalire agli eventuali canali di approvigionamento della sostanza stupefacente che con tutta probabilità era destinata alle piazze di spaccio della Brianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano Maderno, dall'officina spuntano 7 chili di droga: arrestato 26enne

MonzaToday è in caricamento