Cesano Maderno, dall'officina spuntano 7 chili di droga: arrestato 26enne

I carabinieri nei giorni scorsi hanno effettuato un controllo in una officina meccanica in città e sono stati trovati hashish e marijuana

La droga sequestrata

Chiavi, bulloni e attrezzi da lavoro ma non solo. In una officina meccanica a Cesano Maderno i carabinieri hanno trovato anche sette chili di droga. 

Un ragazzo di 26 anni, titolare dell'attività, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell'officina meccanica i carabinieri del comando provinciale di Monza sono intervenuti per un controllo e per alcune verifiche amministrative. Nei locali il proprietario - il 26enne appunto - era intento a riparare una autovettura di sua proprietà ma appena iniziata l'ispezione dell'officina è spuntata anche la droga.

Sono state trovate sei confezioni di cellophane con oltre cinque chili di marijuaa e 22 panetti di hashish per 2,2, chili insieme a un maxi rotolo industriale di pellicola trasparente e un bilancino elettronico utilizzati per confezionare la droga. Il 26enne non ha fornito alcuna spiegazione relativa all'origine o alla destinazione della droga e ora si trova in carcere a Monza.

Sono in corso le indagini per risalire agli eventuali canali di approvigionamento della sostanza stupefacente che con tutta probabilità era destinata alle piazze di spaccio della Brianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento