menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga nascosta nella ruota di scorta dell'auto: arrestato un uomo a Monza

L'operazione è stata condotta nel capoluogo brianzolo dai carabinieri di Seregno che hanno scovato il nascondiglio dello stupefacente. In casa altra droga e denaro

Aveva nascosto la droga nel vano della ruota di scorta della sua Nissan Micra e altra sostanza stupefacente era stata riposta in una valigia all'interno della sua abitazione e nei locali della casa. Oltre alla droga, cocaina e hashish, i carabinieri hanno sequestrato a uno spacciatore marocchino di 56 anni anche tre telefoni cellulari con cui il pusher teneva i contatti con i clienti e oltre 3mila euro in contanti.

L'arresto è scattato nel weekend di Pasqua a Monza grazie all'intuizione dei carabinieri della compagnia di Seregno che hanno effettuato un controllo sull'auto a bordo del quale viaggiava l'uomo, residente a Cinisello Balsamo ma domiciliato nel capoluogo brianzolo. Il 56enne è stato pizzicato con quasi quattro chili di droga nascosti nella vettura e due bilancini di precisione: i controlli sono proseguiti nella sua abitazione in zona San Fruttuoso che lo spacciatore probabilmente utilizzava come base per i suoi affari e dove incontrava i clienti e i piccoli spacciatori della Brianza che riforniva. 

Per l'uomo sono scattate le manette.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento