rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Droga nascosta nella ruota di scorta dell'auto: arrestato un uomo a Monza

L'operazione è stata condotta nel capoluogo brianzolo dai carabinieri di Seregno che hanno scovato il nascondiglio dello stupefacente. In casa altra droga e denaro

Aveva nascosto la droga nel vano della ruota di scorta della sua Nissan Micra e altra sostanza stupefacente era stata riposta in una valigia all'interno della sua abitazione e nei locali della casa. Oltre alla droga, cocaina e hashish, i carabinieri hanno sequestrato a uno spacciatore marocchino di 56 anni anche tre telefoni cellulari con cui il pusher teneva i contatti con i clienti e oltre 3mila euro in contanti.

L'arresto è scattato nel weekend di Pasqua a Monza grazie all'intuizione dei carabinieri della compagnia di Seregno che hanno effettuato un controllo sull'auto a bordo del quale viaggiava l'uomo, residente a Cinisello Balsamo ma domiciliato nel capoluogo brianzolo. Il 56enne è stato pizzicato con quasi quattro chili di droga nascosti nella vettura e due bilancini di precisione: i controlli sono proseguiti nella sua abitazione in zona San Fruttuoso che lo spacciatore probabilmente utilizzava come base per i suoi affari e dove incontrava i clienti e i piccoli spacciatori della Brianza che riforniva. 

Per l'uomo sono scattate le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nella ruota di scorta dell'auto: arrestato un uomo a Monza

MonzaToday è in caricamento