rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Corso Milano

Controlli a Monza, dal pacchetto di sigarette spunta la droga

Gli agenti della questura di Monza sono stati impegnati in corso Milano

Droga nascosta in un pacchetto di sigarette. Un nascondiglio che poteva passare inosservato, vicino a un muretto per custodire sostanza stupefacente pronta per essere smerciata. Nella giornata di giovedì i controlli degli agenti della Squadra Volanti della questura insieme al personale dell’Esercito Italiano e degli operatori della polizia locale di Monza si sono concentrati nella zona di corso Milano. Durante le attività di identificazione e controllo di alcuni soggetti extracomunitari è stata sequestrata della droga. La sostanza stupefacente, dell’hashish, era occultata all’interno di un pacchetto di sigarette nascosto dietro un muretto. La droga è stata sequestrata e depositata in attesa dei provvedimenti di rito dell’autorità giudiziaria. 

Controlli anche a Vimercate

Una serata - l’ennesima - di controlli della polizia anche in Brianza. Gli agenti della questura di Monza giovedì 27 gennaio sono stati impegnati con una attività nel comune di Vimercate. I controlli hanno interessato Largo Europa, via Galvani e Piazzale Guglielmo Marconi con la visita a diversi bar e locali situati in zona. Sono stati sette gli esercizi commerciali controllati con 120 persone identificate per la verifica del possesso della certificazione verde all’interno delle attività di somministrazione di cibi e bevande.

Sono stati impegnati gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e non sono state riscontrate criticità o irregolarità così come non è stata emessa nessuna sanzione anti-covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Monza, dal pacchetto di sigarette spunta la droga

MonzaToday è in caricamento