rotate-mobile
Cronaca Stazione

Cocaina e hashish tra i binari di notte in stazione: la polizia arresta un 29enne

I controlli nella notte del 31 marzo a Monza. In manette un cittadino marocchino

Appena hanno visto i poliziotti hanno cercato di fuggire, dileguandosi tra i binari di notte. Gli agenti però sono riusciti a fermare e bloccare un giovane, un cittadino di 29 anni, irregolare, marocchino, con addosso della droga e del denaro, probabilmente impegnato in una attività di spaccio notturna interrotta dai controlli . 

L'intervento è stato effettuato nella notte del 31 marzo, nell'ambito dei consueti servizi predisposti in stazione che vedono impegnato il personale della polizia di Stato. Gli agenti, intorno alle tre, hanno notato un gruppetto di persone sospette all'altezza del binario 1. Alla vista degli operatori però tutti hanno cercato di allontanarsi e nella fuga è stato bloccato il 29enne. Addosso al giovane pusher sono stati trovati 30 grammi di hashish e quasi un grammo di cocaina insieme a una piccola somma di denaro. 

Dagli accertamenti è emerso che il ragazzo, noto ai terminali delle forze di polizia anche con un alias, avesse un decreto di espulsione pendente per cui è stato denunciato. Il 29enne inoltre è finito in manette con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish tra i binari di notte in stazione: la polizia arresta un 29enne

MonzaToday è in caricamento