rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno

Droga nascosta nei barattoli di vernice in un box a Cesano Maderno

Un 37enne è stato arrestato

Droga nascosta all'interno di barattoli di vernice all'interno di un box in Brianza e una rimessa usata come raffineria per la cocaina. Questa la scoperta che hanno fatto i carabinieri del comando provinciale di Milano che negli scorsi giorni hanno arrestato due pusher e sequestrato 23 chili di sostanza stupefacente tra cocaina purissima, marijuana e hashish.

Droga nascosta nei barattoli di vernice

Dieci chili di marijuana erano occultati in un garage di Cesano Maderno, nascosti dentro alcuni vecchi secchi di vernice, ammucchiati tra attrezzi da lavoro. Altri undici chili di cocaina invece si trovavano in un secondo garage di Erba dove la droga veniva raffinata.

GUARDA IL VIDEO | Droga nascosta nei barattoli della vernice

video droga vernice-2

Era un grossista dello spaccio il 37enne arrestato dai carabinieri di Carugate. L’uomo gestiva un vasto traffico di droga nella Brianza monzese e comasca. Era lui il fornitore di decine di piccoli pusher che poi spacciavano in numerosi comuni a cavallo tra Monza e Como.

Questo è l'ennesimo duro colpo inferto dai carabinieri allo spaccio: solo nell’ultimo mese sono stati oltre 42 gli spacciatori arrestati in 55 comuni della Brianza. Mercoledì pomeriggio inoltre in una cantina in via Padova a Milano, di proprietà di un uomo di 43 anni i carabinieri hanno scoperto 100 chili di hashish. Dall'inizio dell'anno i carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno arrestato 440 spacciatori, sequestrato 780 chili di sostanze stupefacenti, 152 piante di Cannabis e 1.140mila euro in contanti, provenienti dall’attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nei barattoli di vernice in un box a Cesano Maderno

MonzaToday è in caricamento