rotate-mobile
Cronaca Lazzate

Nasconde 15 chili di eroina in una villa custodita da due pitbull: arrestato 43enne

A Lazzate. La droga, una volta immessa sul mercato dello spaccio, avrebbe fruttato 500mila euro

Una villa in Brianza e due pitbull a fare da guardia a quindici chilogrammi di eroina che, una volta immessi sul mercato dello spaccio, avrebbero fruttato un guadagno di quasi 500mila euro.

Un 43enne albanese, residente in Italia da anni, è stato arrestato dai carabinieri di Saronno per detenzione illecita di sostanza stupefacente. I militari, durante alcuni accertamenti fatti a seguito di un controllo stradale, hanno scoperto che l'uomo nascondeva in una villa a Lazzate, in Brianza, 15 chilogrammi di eroina e duecento grammi di marijuana.

Il 43enne è stato fermato a Caronno Pertusella (Varese) mentre viaggiava a bordo di una vettura di grossa cilindrata durante un controllo dei carabinieri. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto nella fibbia della cintura alcune dosi di eroina e, insieme alla droga, a insospettire i militari sono stati i documenti dell'uomo sui quali la residenza da lui dichiarata non coincideva con l'indirizzo presente su alcune carte trovate nel veicolo che hanno condotto i carabinieri dritti alla villetta.

Qui, nell'abitazione sorvegliata da due cani, è stata trovata la droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde 15 chili di eroina in una villa custodita da due pitbull: arrestato 43enne

MonzaToday è in caricamento