menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si presenta a casa di una 18enne, la fa drogare e la violenta per ore: arrestato dipendente Asl

In manette un 44enne di Cinisello Balsamo. Le violenze a Gravedona, nel Comasco

Sarebbe andato da lei quando aveva capito che era sola. Poi, dopo averla fatta bere e drogare, avrebbe approfittato di lei più e più volte, fino a quando a quella stessa casa aveva bussato il fidanzato della vittima. E ora, dopo tre mesi di lavoro di investigatori e inquirenti, per lui si sono aperte le porte del carcere. 

Un uomo di 44 anni - un italiano residente a Cinisello Balsamo, dipendente dell'Asl - è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri di Menaggio in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di violenza sessuale aggravata e cessione di cocaina. 

L'orrore si era consumato il 2 novembre scorso in un palazzo di Gravedona, in cui vivono la vittima - una ragazzina appena 18enne - e l'uomo, che ha una seconda casa proprio sul lago di Como. In mattinata, il 44enne si era presentato dalla giovane e l'aveva convinta a bere e a usare cocaina. Poi, stando alle ricostruzioni messe nero su bianco dal pm Antonio Nalesso, l'avrebbe violentata più volte mentre lei praticamente non aveva difese. 

A mettere fine all'incubo della ragazza erano stati il fidanzato e alcuni amici che, preoccupati per il suo lungo silenzio, erano andati a cercarla a casa, dove avevano trovato l'arrestato e la 18enne, che era ancora in bagno in stato confusionale. Da quel momento erano partite le indagini e mercoledì l'uomo è stato arrestato e portato in carcere a Monza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento