rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Asus Electric Run al Parco di Monza

L'appuntamento al Parco di Monza il 25 aprile 2015: con scenografie magiche e spettacolari, luci strobo e laser arriva la "fun race" a ritmo di musica anche in Brianza

Il 25 aprile la nel Parco di Monza si corre la Asus Electric Run, la corsa notturna più luminosa del pianeta.

Si tratta di una corsa di 5 km non competitiva dove i partecipanti sono parte dello spettacolo e l'importante non è vincere, ma stupire e divertirsi con travestimenti originali e colori fluo, il tutto a ritmo di musica parte fondamentale dell'evento.

Il percorso sarà particolarmente scenografico: l'itinerario notturno si snoda attraverso sei mondi magici con installazioni caratterizzate da colori e musica differenti, che i runners potranno attraversare ballando, tra alberi fluorescenti che cambiano colore con la musica, tra tunnel di luce, laghi e fiumi brillanti, e tra le scenografie più particolari con luci al neon e dai motivi psichedelici.

Guarda qui il video della manifestazione tra luci e musica. 

La manifestazione è stata portata in Italia per la prima volta da RCS Sport lo scorso anno, nella sua unica data al Parco Dora di Torino ha visto 5.000 partecipanti. Electric Run nasce alla fine del 2012 negli Stati Uniti, diventando, in pochissimo tempo, un format di grandissimo successo, fino ad arrivare in Canada, Australia, Asia e in Europa. 

Sono già aperte le iscrizioni per partecipare all'evento: si può aderire tramite il sito https://www.electricrun.it/ ed è attiva la pagina FACEBOOK di ASUS Electric Run Italia.

Ogni iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e numero di pettorale.

La radio ufficiale della manifestazione è Radio 105. La musica sarà protagonista anche al traguardo nel "Final Celebration Party", la grande festa di chiusura della corsa dove i partecipanti balleranno con le selezioni musicali dei dj di Radio 105.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asus Electric Run al Parco di Monza

MonzaToday è in caricamento