rotate-mobile
Cronaca

Da Monza a Bellaria in elicottero per comprare il pesce al mercato

E' salito a bordo ed è volato dritto fino a Bellaria Igea Marina solo per comprare dell'ottimo pesce da servire ai suoi invitati per una cena speciale

Ci sono volute all'incirca un paio d'ore, quasi quanto ci avrebbe impiegato se fosse andato al supermercato dietro casa, ma la spesa che un imprenditore brianzolo ha fatto martedì non ha nulla di ordinario. Insieme alla moglie e al figlioletto è salito a bordo del suo elicottero ed è volato dritto fino a Bellaria Igea Marina solo per comprare dell'ottimo pesce da servire ai suoi invitati per una cena speciale.

Un volo diretto da Monza a Bellaria in elicottero per fare la spesa. E' quanto accaduto martedì e documentato da diverse fotografie che hanno immortalato il piccolo elicottero atterrare nel parcheggio del mercato ittico nel porto di Bellaria sotto gli occhi sorpresi dei clienti e dei titolari che sui social si sono lasciati andare a un commento di soddisfazione: "Al Mercato Ittico di Bellaria Igea Marina c'è chi viene a fare acquisti in elicottero". 

Il misterioso imprenditore brianzolo prima di salire a bordo e alzarsi in quota con la sua famiglia ha contattato la struttura e ha fatto "l'ordine" per passare a ritirare il pesce fresco il pomeriggio successivo. Oltre al prezzo delle cozze, dei calamaretti e delle mazzancolle che ha acquistato, specificando addirittura il nome del peschereccio da cui avrebbe voluto rifornirsi, a incidere, e non poco, sulla "spesa" dell'imprenditore è stato il trasporto con diverse migliaia di euro da mettere in conto per il carburante. Ma evidentemente, per qualcuno, il piacere della buona cucina non ha prezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Monza a Bellaria in elicottero per comprare il pesce al mercato

MonzaToday è in caricamento