Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Enerxenia avvia una campagna di promozione a contatto con il cliente: come riconoscere gli agenti

A fronte delle numerose truffe e della concorrenza sleale che diverse società mettono in campo l'azienda si presenta a domicilio con agenti identificati da un cartellino con il marchio Enerxenia che riporta nome, cognome e foto dell'incaricato

Enerxenia, storica società territoriale del gruppo Acsm Agam, ha aperto un canale di contatto diretto con i cittadini al fine di illustrare le proprie offerte di energia elettrica e gas a prezzo bloccato per 24 mesi.

L'azienda si presenta a domicilio con agenti identificati da un cartellino con il marchio Enerxenia che riporta nome, cognome e foto dell'incaricato. Il rapporto è improntato alla massima chiarezza e affidabilità: gli agenti sono tenuti infatti a rilasciare il proprio numero di telefono e il numero verde di Enerxenia –800.742999 – è sempre a disposizione per avere conferma dei nominativi degli addetti e per eventuali ulteriori delucidazioni.

Grazie a questo servizio i cittadini possono ricevere, attraverso un contatto diretto, informazioni in merito alle proposte di Enerxenia, secondo le diverse necessità.

L'azienda, impegnata a fondo nel combattere le pratiche commerciali scorrette, effettua una rigorosa selezione degli agenti, in un contesto in cui purtroppo si registrano episodi di concorrenza sleale se non addirittura raggiri ai danni dei cittadini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enerxenia avvia una campagna di promozione a contatto con il cliente: come riconoscere gli agenti

MonzaToday è in caricamento