rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il rifugio Enpa di Monza protagonista della docu-fiction "A cuccia di cuori"

La trasmissione, realizzata in collaborazione con Friskies, accompagna il lancio della campagna nazionale di food raising per donare fino a 1 milione di pasti a favore degli amici a quattro zampe in cerca di famiglia ospitati nelle strutture di Enpa

Il rifugio Enpa di Monza arriva sui teleschermi di tutta Italia e sarà protagonista di intere puntate della docu-fiction “A Cuccia di Cuori”, realizzata in collaborazione con Friskies, in onda su La 5 mercoledì 17 e lunedì 29 settembre.

Il programma TV mostra la vita nelle strutture Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali,  e ogni puntata del programma racconterà le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia.

L'obiettivo è quello di garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, corretti e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. E' proprio con questo scopo che è nato l’importante progetto di food raising che sigla la collaborazione tra Enpa e Froskies grazie a ‘A cuccia di cuori’, la docu-fiction che debutta su La5.

“ENPA è partner istituzionale esclusivo del programma ‘A Cuccia di Cuori’ ed esprime gratitudine a chi ne ha permesso la realizzazione. Purina, con un brand altamente diffuso fra gli amanti degli animali come Friskies, sostiene inoltre un’importante campagna di food raising, grazie alla quale riusciremo a nutrire migliaia di animali ospitati nei nostri rifugi” racconta Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo di ENPA “Inoltre, grazie alla trasmissione TV, avremo la possibilità di raccontare la vita, assai meno malinconica di come ci si aspetta, all’interno dei nostri rifugi dove grazie ai nostri volontari, che tutti i giorni lavorano con entusiasmo e passione, ogni anno vengono adottati migliaia di animali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rifugio Enpa di Monza protagonista della docu-fiction "A cuccia di cuori"

MonzaToday è in caricamento