rotate-mobile
Cronaca

Spavento al cinema per un forte boato: scoppia un petardo

Alla multisala The Space alle Torri Bianche sono intervenuti anche i carabinieri della stazione cittadina. L'episodio intorno alla 1 della notte tra sabato e domenica

Un forte boato durante la proiezione di un film in sala e immediatamente è scattata la paura tra gli spettatori seduti per vedere l'ultimo spettacolo in programmazione alla 1 di domenica notte.

E' accaduto all'interno della multisala The Space alle Torri Bianche di Vimercate mentre era in corso la proiezione di un film. Subito è scattata l'allerta e lo spavento ha portato i presenti a pensare al peggio. A far risuonare il boato all'interno della sala cinematografica però è stato solo un petardo, un gioco di cattivo gusto architettato da ignoti che hanno fatto esplodere un botto proprio all'ingresso della sala 2. Dopo l'allarme i militari del Nucleo Radiomobile della compagnia di Vimercate sono intervenuti sul posto per i rilievi e sono partite le indagini per l'identificazione degli autori del gesto.

Dopo lo scoppio alcuni spettatori sono usciti dalla sala a causa dello spavento e la proiezione è stata momentaneamente interrotta. Nessun danno è stato provocato e nessuno è rimasto ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spavento al cinema per un forte boato: scoppia un petardo

MonzaToday è in caricamento