Anziano scomparso da Desio più di un mese fa, la speranza della famiglia non si spegne
Ettore Cappellini, 81 anni, si è allontanato da casa il 26 novembre scorso: l'appello dei familiari per ritrovarlo corre sui social network
La famiglia non ha più sue notizie da oltre un mese ma non si rassegna e continua a cercarlo, tentando di raggiungere più persone possibili condividendo l'appello attraverso i social network.
Ettore Cappellini, 81 anni, è scomparso la mattina del 26 novembre da Desio, intorno alle 10. E' uscito di casa indossando un giaccone grigio, dei pantaloni marroni e portando con sè una sacca blu con dentro dei viveri per la giornata.
Ha i capelli grigi, corporatura normale ed è altro circa 1,60 m.
L'uomo era solito spostarsi per delle passeggiate tra le province di Monza, Como e Lecco: raggiungeva le località utilizzando i mezzi pubblici e camminando molto ma quel giorno non è più rincasato e non ha detto a nessuno dove fosse diretto.
A diffondere l'appello per la ricerca di Ettore sono stati i nipoti dell'uomo che hanno divulgato anche i propri recapiti telefonici per mettersi in contatto con chiunque avesse informazioni in merito alla sua scomparsa o lo avesse visto.
Chiunque avesse notizie di lui può informare i nipoti a questi numeri 340.5338838 – 339.2360582 oppure contattare le forze dell'ordine.
Dopo la scomparsa dell'uomo era stata presentata formale denuncia presso il comando cittadino dei carabinieri.