Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Desio

Anziano scomparso da Desio più di un mese fa, la speranza della famiglia non si spegne

Ettore Cappellini, 81 anni, si è allontanato da casa il 26 novembre scorso: l'appello dei familiari per ritrovarlo corre sui social network

La famiglia non ha più sue notizie da oltre un mese ma non si rassegna e continua a cercarlo, tentando di raggiungere più persone possibili condividendo l'appello attraverso i social network.

Ettore Cappellini, 81 anni, è scomparso la mattina del 26 novembre da Desio, intorno alle 10. E' uscito di casa indossando un giaccone grigio, dei pantaloni marroni e portando con sè una sacca blu con dentro dei viveri per la giornata. 

Ha i capelli grigi, corporatura normale ed è altro circa 1,60 m. 

L'uomo era solito spostarsi per delle passeggiate tra le province di Monza, Como e Lecco: raggiungeva le località utilizzando i mezzi pubblici e camminando molto ma quel giorno non è più rincasato e non ha detto a nessuno dove fosse diretto.

A diffondere l'appello per la ricerca di Ettore sono stati i nipoti dell'uomo che hanno divulgato anche i propri recapiti telefonici per mettersi in contatto con chiunque avesse informazioni in merito alla sua scomparsa o lo avesse visto.

Chiunque avesse notizie di lui può informare i nipoti a questi numeri 340.5338838 – 339.2360582 oppure contattare le forze dell'ordine.

Dopo la scomparsa dell'uomo era stata presentata formale denuncia presso il comando cittadino dei carabinieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso da Desio più di un mese fa, la speranza della famiglia non si spegne

MonzaToday è in caricamento